Tifosi: nessun incidente tra ultras granata e umbri, servizio d’ordine impeccabile – [LE FOTO]

Stampa
Salernitana_Perugia_13_elicottero_ArechiI timori della vigilia sono risultati infondati grazie anche all’imponente servizio d’ordine messo in piedi nei minimi dettagli da parte di Questura e Carabinieri che hanno vigilato prima, durante e dopo la partita tra Salernitana e Perugia. Fortunatamente non si è verificato nessun incidente tra le opposte tifoserie: tanti sfottò, cori e striscioni ironici ma nient’altro. Proficuo è risultato essere il lavoro svolto dalla Questura di Salerno diretta che aveva previsto un ampio spiegamento di uomini e mezzi nonché l’installazione di una fila di container per isolare la Curva Nord dai restanti settori dello stadio. Nessun problema nemmeno all’arrivo dei circa 800 supporters umbri giunti poco dopo le 14.30 nei pressi dell’Arechi con bus e auto private in precedenza bloccati alla barriera di Mercato San Severino e scorati da un lungo torpedone di forze di polizia lungo tutto il tragitto. 

LA GIORNATA RACCONTATA DALLE IMMAGINI

L’ARRIVO IN CURVA NORD DEI TIFOSI DEL PERUGIA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • evidentemente il questore ha la coscienza non pulita se avete bisogno di evidenziare e sottolineare la mancanza di incidenti …. per piaggeria
    a proposito stavolta ha fatto presidiare i caselli precedenti ????
    non come Nocerina Perugia ????
    stavolta 800 perugini e non sarebbe riuscito a controllare 300 nocerini ???

  • I containers con i perugini..caselli presidiati con i perugini..x 800perugini? Complimenti Questore..ma il trattamento ai Nocerini vietando la trasferta è un grande incapacita’ di gestione e di scaricare le responsabilita..
    Ps 300Nocerini?Saremmo stati Molti di piu..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.