Volley Femminile: Rota Mercato S.Severino sconfitta a Nola. Attesa per l’Under 16

Stampa
Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2014_2Sconfitta in quel di Nola, per le giovani atlete sanseverinesi, contro l’ ultima della classe, per 3 a 0, nella terzultima giornata di campionato di B2. Entrambe le formazioni, nonostante siano già retrocesse matematicamente da svariate giornate,rappresentano i roster più giovani dell’ intero campionato ed  hanno dato vita ad un match entusiasmante, che ha visto la formazione del Nola Città dei Gigli, conquistare la prima vittoria in B2, e a portarsi ad un solo punto di distanza dalla compagine sanseverinese, che proverà a difendere la penultima posizione, nelle altre due restanti partite, contro Orakom Salerno e Volare Benevento.

Sul versante giovanili,  nel doppio confronto con la Partenope Napoli, vinto sia all’ andata che al ritorno, per 3 a 0, la compagine irnina, ha conquistato l’accesso alla semifinale regionale, infatti,martedì prossimo, l’ under 16 della Rota Volley affronterà la Volalto Aversa, in quel di Ponticelli; si tratta di una gara da dentro o fuori, che varrà la finale regionale in caso di vittoria,che si giocherà giovedì 01 Maggio,  o l’ eliminazione dalla competizione, in caso di sconfitta. Il fischio d’ inizio è previsto per Martedì 29 Aprile, in quel di Ponticelli, alle ore 17:30. L’ Under 18, già campione provinciale, nella giornata di venerdì, affronterà l’ ultima partita del campionato provinciale, in trasferta, contro l’ Indomita Salerno, per la fase regionale, bisognerà attendere, infatti, l’ inizio è previsto intorno al 20 Maggio. Si prospetta dunque una settimana molto impegnativa per le giovani atlete sanseverinesi, che, saranno chiamate a dare il massimo, per provare a centrare l’ obiettivo della finale regionale, del campionato U16.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.