Assessore regionale si candida a Sindaco di Mercato S.Severino, per Caldoro non è incompatibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

caldoro_nuovaPer il Governatore della Campania Stefano Caldoro l’Assessore regionale all’Ambiente Giovanni Romano candidato a sindaco di Mercato S.Severino  «non ci sono incompatibilità di carica».  «È sindaco uscente», spiega Caldoro. La questione delle incompatibilità «si pone quando ci si candida a ruoli nazionali». Durante la campagna elettorale, Giovanni Romano «continuerà a lavorare» in Giunta. «Troverà lui, con le sue capacità – afferma – il modo per non fare solo gli interessi di un piccolo Comune»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. State tranquilli ormai l’amministrazione è abituata alla sua assenza basta dare gli opportuni comandi e il gioco è fatto. Non è più necessario stare tra la gente che soffre e capire i loro problemi per poter intervanire.

  2. come sempre sono al di sopra di tutto, e di tutti. Non esiste limite al “loro” senso dello stato quanto al senso della decenza. Per loro portare puttane e cocaina con un aereo di stato è come portare pizzini sotto la finestra di un amico agli arresti domiciliari. E’ sempre ok !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.