Crisi Parco Scientifico Tecnologico di Salerno, soci disertano Assemblea convocata da lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
parco_scientifico_salernoLe istituzioni non accolgono l’invito dei 19 lavoratori del parco scientifico e tecnologico di Salerno che dopo mesi di cassa integrazione e sette mensilità arretrare ora affrontano la messa in liquidazione la società. All’assemblea convocata in mattinata dalla cgil erano assenti tutti i soci del parco: non si sono né visti né sentiti Comune, camera di commercio, Fondazione Carisal, Università e Regione  La Provincia telefonicamente ha fatto sapere che seguirà la situazione
Un’occasione perduta che è una cartina di tornasole di quanto temuto, così i sindacati commentano l’assenza delle istituzioni. I lavoratori del parco negli anni hanno progettato e gestito centinaia di iniziative di innovazione, alcune delle quali tuttora in corso e per un valore che supera i 2 milioni di euro. «È inconcepibile – denunciano i lavoratori – voler archiviare tale esperienza».

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ una vergogna che in Italia le politiche di innovazione e ricerca e trasferimento tecnologico alle imprese vengano completamente ignorate: eppure gli imprenditori, da questa ultima grave crisi, dovrebbero avere capito che se non si innova, si fallisce… ma c’è poco da fare, avendo una imprenditoria abituata a campare di aiuti pubblici a fondo perduto e di evasione fiscale.
    Solidarietà ai lavoratori del PST.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.