Elezioni, Cammarota: “Istanza inascoltata su nomina degli scrutatori senza reddito”

Stampa

cammarota_5“Chi e perché non vuole che gli scrutatori per le prossime elezioni Europee siano indicati tra coloro che sono senza reddito, magari i nostri giovani senza lavoro? La mia istanza del 7 aprile è rimasta senza riscontro né è dato sapere come e quando si procederà per la nomina, e nonostante la sottoscrizione dei consiglieri Ferrazzano e Stasi, e il consigliere Ventura in parte favorevole; e Stasi e Ventura componenti della Commissione Elettorale Comunale, competente per la nomina degli scrutatori”. Lo scrive in una nota il consigliere Comunale Antonio Cammarota.

“Pertanto – scrive Cammarota -, vive le ragioni di giustizia sociale e sconcertante il silenzio dell’amministrazione, ho richiesto al Presidente della commissione Trasparenza il dr. Salvatore Gagliano, che mi ha corrisposto ampia disponibilità, di porre la vicenda al prossimo odg, convocando altresì i consiglieri Stasi, Ventura e Criscuolo, componenti della C.E.C., e D’Alessio, presidente del Consiglio; e con richiesta di urgenza, i termini di legge per la nomina degli scrutatori a scadere il 5 Maggio p.v..

Avv. Antonio Cammarota Consigliere comunale città di Salerno

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusta richiesta del consigliere comunale Cammarota. Si faccia chiarezza sui scrutatori e che vengano scelti da un elenco di coloro che non hanno un reddito e che siano giovani disoccupati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.