Festival Salerno Letteratura, mercoledì la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisMercoledì 30 aprile, alle 11,30, nella sala Giunta del Comune di Salerno, alla presenza dell’Assessore comunale alla Cultura Ermanno Guerra, Salerno Letteratura presenterà alcune anticipazioni riguardanti il programma dell’edizione 2014 del Festival, in calendario dal 23 al 29 giugno.

 

 

Con l’occasione verrà anche lanciata la campagna “io sostengo Salerno Letteratura” attraverso il sistema Pay-Pal per l’autofinanziamento del Festival, e inoltre saranno resi noti i nomi dei vincitori della seconda edizione del Premio Salerno Libro d’Europa, riservato a narratori europei under 40. Tra i cinque vincitori, la giuria popolare formata dai soci del Circolo dei Lettori di Salerno, affiancata da una piccola giuria di critici, sceglierà il supervincitore che sarà proclamato a Salerno il 28 giugno. L’anno scorso, alla prima edizione, il Premio Salerno Libro d’Europa fu vinto dallo scrittore portoghese José Luis Peixoto con il romanzo “Libro”, edito da Einaudi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.