Football Americano; Eagles Salerno Caribdes Messina 58 – 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Football-Americano-Eagles-SalernoGli Eagles non fanno sconti e si portano a casa la quinta vittoria su cinque gare. Domenica, la compagine salernitana ha sconfitto per 58 a 6 i Caribdes Messina in un match che sin dalle prime battute non ha avuto storia, contro il fanalino di coda del girone A. Nonostante la rosa ridotta all’osso gli isolani hanno voluto onorare l’impegno dimostrando anche qualche buona individualità. Nonostante avessero già guadagnato l’accesso ai playoff e nonostante qualche assenza per infortunio, la squadra di patron Cusati è scesa in campo determinata a mantenere l’imbattibilità casalinga.

La partita si mette subito in discesa per gli Eagles, che ben contengono le incursioni in attacco dei messinesi, grazie alle ottime prestazioni dei giovani Quaranta, Jimenez e De Sio, ben guidati dai veterani D’Amato, Leone (prestato anche all’attacco) e Derkach.

In attacco invece brillano le corse dei tre runningback Bucci, Fiore e Leone, ben innescati dal qb Sciumanò. Nonostante la pioggia torrenziale che si è abbattuta sul “Terzo Tempo” di San Mango le corse degli Eagles sembrano inarrestabili come dimostra il larghissimo punteggio finale. Un’unica distrazione in difesa dei padroni di casa concede ai Caribdes una lunghissima corsa che termina con la segnatura. Finisce quindi 58 a 6 con nel finale il primo Td in “carriera” del giovanissimo qb Belluto che su corsa mette a referto gli ultimi punti del match. Gli Eagles saranno impegnati già domenica contro gli Highlander catanzaro, in trasferta, per l’ultima gara del girone. Sarà importante vincere per non far vacillare il primato in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.