Attivo in molti comuni del salernitano “PosteInteractive”, il servizio di “recapito evoluto”

Stampa
poste_posta_ufficio_postaleIn diversi comuni del Salernitano è disponibile il nuovo servizio PosteInteractive pensato per Aziende e Pubblica Amministrazione con il fine di erogare servizi a valore aggiunto direttamente a casa del cliente finale. PosteInteractive è il primo servizio di recapito evoluto in cui l’operatività del portalettere è guidata costantemente dalle istruzioni contenute nel QRcode identificativo della spedizione. Con PosteInteractive, Aziende e PA possono spedire ai propri clienti e ricevere da questi ultimi documenti o oggetti fino a 2 kg di peso. Le spedizioni nelle due tratte (in andata e in ritorno) prevedono la tracciatura e la consegna in 1 o in 3 giorni lavorativi.

Grazie al palmare in dotazione ai portalettere che legge le istruzioni contenute nel QRcode, PostaInteractive garantisce al cliente mittente di poter guidare l’attività del portalettere al domicilio del Cliente finale. Questa innovativa soluzione consente, ad esempio, ad un’Azienda di completare il ciclo di vendita a distanza, dal ritiro dei contratti alla consegna fisica del bene a domicilio, o di avvalersi di un’assistenza post-vendita; oppure, nel caso di una Pubblica Amministrazione, di agevolare i cittadini per la consegna o il ritiro di documenti direttamente presso la loro dimora, operando  il riconoscimento del destinatario e se necessario, garantendo la consegna in mani proprie. Con l’offerta modulare di PosteInteractive e la capillare rete di recapito di Poste Italiane da oggi Aziende e Pubblica Amministrazione potranno usufruire di set di servizi integrati, provvisti di tracciatura e rendicontazione, pensati per completare e rendere più semplice ed efficiente la loro vendita di prodotti e l’erogazione dei servizi.

(Il servizio è attivo nei seguenti comuni: Angri, Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Scafati, Contursi Terme, Sant’Angelo a Fasanella, Auletta, Polla, Sant’Arsenio, Teggiano, Agropoli, Capaccio, Castel San Lorenzo, Centola, Ceraso, Cicerale, Felitto, Ogliastro Cilento, Olevano sul Tusciano, Santa Marina, Roccadaspide, Sapri, Torchiara, Vallo della Lucania, Vibonati, Bracigliano, Castel San Giorgio, Mercato San Severino, Roccapiemonte, Siano, Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano Faiano, Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.