Basket: per il Delta Salerno gara 2 in arrivo, govedì a Matierno vietato sbagliare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaE’ gara da dentro o fuori quella che attende il Delta Basket Salerno. Giovedì 1 maggio, con inizio alle ore 20.30, la squadra cara al presidente Luciano Pierri ospiterà la Partenope in gara 2 dei quarti di finale dei playoff del campionato di serie C Regionale. Dopo aver perso all’andata a Napoli, alla squadra bluarancio non resta altra via che il successo al Pala Silvestri per riportare in equilibrio la serie e rimandare alla “bella” il verdetto circa la qualificazione alle semifinali.

“Abbiamo la chance di pareggiare i conti giocando in casa – dice capitan Angelo Antonucci – e vogliamo sfruttarla. Non sarà facile perché la Partenope ha confermato anche in gara 1 di essere una squadra molto forte, ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Giocheremo in casa e per questo chiediamo agli sportivi salernitani di recarsi numerosi al Pala Silvestri per sostenerci. Sarà una partita difficile, combattuta, che richiederà grande concentrazione per tutta la sua durata. A Napoli siamo stati in grado per almeno 30’ di tener testa ai nostri avversari, ma giovedì dovremo fare di più. Sarà importante evitare momenti di blackout in attacco che in gara 1 ci sono costati un paio di parziali che hanno pesato molto sul risultato finale”.

Il Delta Basket Salerno si gioca le sue speranze di prolungare la stagione almeno fino a gara 3 in programma, eventualmente, domenica prossima a Napoli in una partita e promette di dare battaglia. L’appuntamento è per giovedì 1 maggio alle ore 20.30.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.