Caserta: i tifosi lo fischiano e lui urla “Forza Salerno” / VIDEO

Stampa
robertiello_portiere_salernoLa trasferta della speranza a Caserta si trasforma in un incubo assoluto per il Chieti che senza colpo ferire cede di schianto 4-0 al cospetto della Casertana, che vola al primo posto in classifica. Per i neroverdi invece l’incubo retrocessione, per la quale manca davvero soltanto la matematica, ormai è ad un passo. A Caserta i tifosi di “terra di lavoro” hanno preso di mira Piero Robertiello portiere del Chieti un passato a Salerno nelle giovani granata con cui ha anche esordito in Serie B totalizzando 5 presenze nel campionato 2009/10. L’estremo difensore nato in provincia di Salerno è stato continuamente fischiato e lui, al triplice fischio, abbandonando il campo ha risposto con un convinto “Forza Salerno” a chi lo aveva fischiato. Ecco il video:

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MANCAVANO SOLO LORO IN QUESTA SCHIFEZZA DI CATEGORIA, MA POI SI DANNO TANTE ARIE PURE LORO L’ULTIMA PARTITA GIOCATA CON LA CASERTANA NON ARRIVARONO NEMMENO NELLO STADIO ALLORA VESTUTI SI FERMARONO SULL’AUTOSTRADA PER PAURA DELLA LORO VITA, QUINDI FACESSERO POCO I BUFFONI

  • Salernitana pensaci…riportiamo a casa il nostro portiere e facciamo il c… alla casertana!!

  • casertani? domandate alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. U.S.

  • Grande Robertiello!!!!
    Un salernitano che tiene sempre altabla nostra bandiera con grande dignità e coraggio.
    Ti aspettiamo tutti a Salerno, neelka Salernitana, ovvio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.