Cava de’ Tirreni: Il presidente Matilde Milite riconfermata nel suo ruolo apicale dell’AUSINO spa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneI sindaci e i loro delegati nell’Assemblea del Consorzio dell’Ausino spa riunitasi questo pomeriggio nel Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni hanno riconfermato, nel riconoscerne l’azione di ottima gestione, alla sua guida il Presidente uscente avv. Matilde Milite e quali componenti del Consiglio di Amministrazione l’ing. Paolo Carrafiello e il geom. Nicola Ferrara. Il nuovo Collegio dei revisori è così composto: presidente dott. Sabatino Capo, componenti dot.ssa Marina Cioffi e dott.ssa Maria Rosalba De Vivo.

Il sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi ha così commentato: “Le scelte relative al rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Ausino spa hanno segnato l’unanimità dei consenti sulla riconferma dell’uscente presidente Matilde Milite segno che la buona amministrazione è in grado di superare tutte le divergenze politiche e partitiche. Il buon lavoro è stato apprezzato da tutti i comuni sia in riferimento alla spending review nel contenimento dei costi registratosi con gli avanzi di amministrazione di questo triennio sia con riferimento alle importanti attività svolte tanto relativamente all’apertura di nuovi depuratori, all’ampliamento della rete idrica e al suo potenziamento oltre all’ampliamento del bacino delle comunità servite dall’Ausino, fra le quali la stessa città di Cava de’ Tirreni che dal mese di ottobre viene completamente servita dall’azienda. La soddisfazione mia personale è quella di aver visto bene tre anni fa allorché fu individuato l’avv. Matilde Milite come presidente dell’Ausino e oggi questa scelta è stata condivisa da tutte le amministrazioni comunali con una nuova sinergia che fa ben sperare nella futura gestione del Consorzio dell’Ausino”.

“Sono onorata della fiducia che tutti i sindaci hanno riposto nuovamente in me- ha dichiarato l’avv. Matilde Milite- e li ringrazio tutti, a partire dal sindaco Galdi. La loro scelta mi inorgoglisce e mi responsabilizza ancor di più e mi stimola a continuare sulla strada finora scritta insieme in questi tre anni di gestione dell’Ausino”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.