De Luca su aggressione a turisti: “Tra i ragazzi francesi ce n’era uno mezzo ubriaco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
de_luca_intervistatoIl sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Insieme per il Giardino della Minerva” in risposta alla domanda di un giornalista in merito all’aggressione avvenuta nei giorni scorsi nel cuore della movida salernitana ad alcuni turisti francesi ha dichiarato: “Ho letto molti titoli di giornali sparati e come sempre c’è l’abitudine a Salerno di gonfiare le palline e farle diventare palloni. Un episodio sicuramente sgradevole, innanzitutto sono stati individuati quelli che hanno consumato questa aggressione, saranno denunciati, le forze di polizia hanno fatto un lavoro eccellente. Stiamo parlando del fatto che alcuni ragazzi che avevano bevuto in preda ai fumi dell’alcool hanno compiuto atti non precisamente Rotariani Oxfordiani. C’è stato un ragazzo francese che era mezzo ubriaco e si è spogliato nudo, e un ragazzo salernitano che stava li con la sorella ha reagito in qualche modo. Questo è tutto”.

VIDEO DEL SINDACO DI SALERNO VINCENZO DE LUCA SULL’AGGRESSIONE AI TURISTI FRANCESI 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. non ci caliamo subito le brache e vediamo prima cosa è successo…
    ci sono francesi educati ma anche francesi maleducati…

  2. Sicuramente non elegante , ma scusate come al solito prima di sparare sentenze perchè non si accertano i fatti?
    Non vi basta che siamo lo zimbello dell’europa, adesso ci dobbiamo far sfottere fin dentro casa nostra.
    Non vi bastano rumeni, slavi polacchi etcccc che si ubriacano e bivaccano per tutta la città e che ci entrano in casa?
    Condannate i locali che danno alcool ai minorenni e per giunta anche in VETRO.

  3. EPISODI DEL GENERE SI VERIFICANO IN TUTTE LE CITTA’ E TUTTI I GIORNI IN MANIERA MOLTO PIU’ FREQUENTE. A SALERNO PER ADESSO ALMENO MOLTO SPORADICAMENTE.
    QUELLO CHE E’ FASTIDIOSO E’ CHE ALCUNI PERSONAGGI SI ATTACCANO A QUESTI EPISODI PER SCREDITARE IL SINDACO (CHE NON C’ENTRA NULLA) E SOPRATTUTTO CERCANO DI METTERE QUESTI EPISODI IN NOTEVOLE RISALTO PER OFFUSCARE L’IMMAGINE DI UNA CITTA’ CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA FATTO UN NOTEVOLE SALTO DI QUALITA’ .
    E’ TUTTA GENTE GELOSA ED INVIDIOSA NONCHE’ INCAPACE IN QUANTO NON E’ MAI RIUSCITA A FARE NIENTE NELLA VITA SE NON CLIENTELE POLITICHE A DIFFERENZA DEL NOSTRO SINDACO CHE INVECE CERCA DI PORTARE SEMPRE IN ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA’

  4. Dalle dichiarazione del Sindaco si evince una sorta di “giustificazione” del ragazzo di Salerno. Poi ci meravigliamo che certi episodi siano in crescita. Se vedo uno che si denuda davanti a me chiamo il 112 non spacco bottiglie in testa.

  5. MA VERAMENTE STI PSEUDO GRANDI FIGLI DI PAPA’ FRANCESI VENIVANO A FARE I BELLILLI. ANCHE IO SE VEDEVO UN IMBECILLE DENUDARSI VICINO A MIA SORELLA CI DAVO DUE BUFFI. AVETE SPARLATO ED OSANNATO I FRANCESI…. ORA ALTRO CHE SCUSE.

  6. e allora? caro sintaco scendi dalle stelle e vieni per salerno intorno alle 2:00 sono tutti ubriachi, non solo i francesini, arrestiamo tutti? Eppure quando si tratta di farsi pagare dai bar che fanno alcolizzare la gente non ci si scandalizza 🙂 dato che a salerno ci sono + bar che persone!!!!!!!

  7. Se vedo uno che si denuda davanti a me chiamo “mammina”……..”che si fa per qualche voto in piu'”…..”Fabio lavora a “SALERNO PULITA”…..ECCO LA DEMENZA PURA CHE ESCE ALLO SCOPERTO QUANDO SI E’ CERTI DI NON ESSERE IDENTIFICATI E ADDITATI DA TUTTI A DEMENTI PATOLOGICI…..le forze dell’ordine hanno spiegato bene come sono andati i fatti e il sindaco ha voluto ridurre le panzane sparate a tutta pagina da pseudo giornalisti da scuola elementare….piuttosto marcherei a fuoco chi ha preteso di fare delle scuse a questi pagliacci venuti dalla francia,a questi algerini naturalizzati…..non bastano zingari,extracomunitari e rumeni che ormai,ubriachi,fanno quel che vogliono,stazione centrale docet….adesso anche questi dementi francesi avevano tutto il diritto di sfottere,denudarsi,fare e compiere atti non decenti e pisciarci addosso solo perchè turisti….meraviglia la presa di posizione di chi si definisce di destra e pretende le scuse di …..De luca……hai avuto un’altra occasione per fare l’ennesima figura di merda…….cerchiamo nel possibile di essere un po’ piu’ fieri di essere Italiani……

  8. SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE (SALERNITANO FIERO). SI CERCA SEMPRE DI TRAVISARE LE COSE PUR DI GETTARE FANGO SULLA NOSTRA CITTA’.

    GIUSTO PER LA PRECISIONE NON LAVORO IN NESSUNA PARTECIPATA E NON HO NULLA A CHE FARE CON IL COMUNE , MA SICURAMENTE POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSO DI SALERNO E DI CHI CI AMMINISTRA QUESTA CITTA’. VORRI INVECE ELIMINARE DALLA POLITICA COLORE CHE CERCANO DI SPUTTANARE GLI ALTRI AGGRAPPANDOSI A TUTTO ,E CHI INVECE DI FARE GLI INTERESSI DEI CITTADINI SI DEDICA SOLO ALLE CLIENTELE POLITICHE PER SPARTIRE IL GRUZZOLO TRA I SUOI AMICI.
    VISTO POI COME SONO ANDATI I FATTI IL SIG. CIRIELLI, CHE PER SALERNO NON HA MAI FATTO NULLA (ANZI) , HA DIMOSTRANO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE SE PUO’ FARE QUALCOSA CONTRO SALERNO E’ SUBITO PRONTO.
    PER LA CHIUSURA DELLA METROPOLITANA NON LO HO PROPRIO SENTITO.
    QUESTO SIGNIFICA CHE LE POLEMICHE SONO TUTTE STRUMENTALI E NON FINALIZZATE ALL’INTERESSE DEI CITTADINI

  9. Ottimo il turismo del charter nautico ben venga in città ma nn toglie che visita la ns bomboniera deve essere educato

    Ottimo commento salernitano fiero

  10. I francesi li abbiamo lasciati andare dopo che uno di loro si è spogliato. Sono stati loro a tornare indietro a sfidarci, noi fino all’ultimo minuto volevamo evitare se l’hanno cercata loro. E noi siamo passati per cattivi è razzisti. Grazie a tutti voi che nn tengono piu rispetto di salerno tutti gli stranieri fanno quello che vogliono a salerno. Vengono qua li trattiamo bene e se ne aprofittano e rovinano la nostra città. FACCIAMOCI RISPETTARE NO COME ABBIAMO FATTO NOI MA FACCIAMOCI RISPETTARE

  11. ad orari tardi largo campo e strade limitrofe diventano scenari di guerriglia urbana. Ho visto ragazzi ubriachi scagliarsi contro bottiglie di vetro e locali chiudere anzitempo per evitare danni. Di certo i francesi non sono i ragazzi più simpatici del mondo ma per fare cose indegne bastano i nostri.

  12. Anche qui è successo un fatto analogo il pomeriggio del giorno di pasquetta ed il gruppo di francesi (fossero gli stessi?) ha battuto in ritirata, in sostanza la stampa locale ha plaudito a coloro che hanno difeso la pubblica decenza e non erano giovani bensì dei buoni padri di famiglia…questo il fatto: erano in spiaggia (il Poetto per chi conosce Cagliari) a cercarsi di togliersi il costume a vicenda mezzo ubriachi per una loro bravata.., davanti a famiglie intere con numerosi bambini al seguito… io direi che prima di parlare a “schiove” si debba conoscere come sono andati i fatti…, QUI IN SARDEGNA non tutti per 2 birre che spendono turisti di passaggio sono disposti a calararsi le brache e a consetirgli di fare tutto e perfino poi a chiedere scusa, anzi devono rigare dritto, una altra occasione per tacere…caro On.le

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.