Giunta Regione Campania, tra i provvedimenti i servizi di trasporti marittimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania_giuntaSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro. Su proposta dell’assessore Gaetano Giancane, è stata approvata la variazione al bilancio gestionale 2014 – 2016, con l’istituzione di nuovi capitoli conseguenti all’iscrizione in bilancio di risorse derivanti da assegnazioni vincolate da parte dello Stato e dell’Unione Europea, e delle relative spese.

Su proposta dell’assessore ai Trasporti Sergio Vetrella, è stato prorogato il contratto di servizio con la Caremar per il periodo dal primo maggio al 30 giugno.

 

La decisione si è resa necessaria per evitare l’interruzione dei pubblici servizi di collegamento marittimo nel Golfo di Napoli, in attesa della pronunzia del giudice sul ricorso contro il provvedimento di aggiudicazione definitiva a favore del raggruppamento di imprese con mandatario Snav e delle successive determinazioni da assumersi per garantire la procedura di privatizzazione della Caremar.  

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.