Giunta Regione Campania, tra i provvedimenti i servizi di trasporti marittimi

Stampa
consiglio_regione_campania_giuntaSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro. Su proposta dell’assessore Gaetano Giancane, è stata approvata la variazione al bilancio gestionale 2014 – 2016, con l’istituzione di nuovi capitoli conseguenti all’iscrizione in bilancio di risorse derivanti da assegnazioni vincolate da parte dello Stato e dell’Unione Europea, e delle relative spese.

Su proposta dell’assessore ai Trasporti Sergio Vetrella, è stato prorogato il contratto di servizio con la Caremar per il periodo dal primo maggio al 30 giugno.

 

La decisione si è resa necessaria per evitare l’interruzione dei pubblici servizi di collegamento marittimo nel Golfo di Napoli, in attesa della pronunzia del giudice sul ricorso contro il provvedimento di aggiudicazione definitiva a favore del raggruppamento di imprese con mandatario Snav e delle successive determinazioni da assumersi per garantire la procedura di privatizzazione della Caremar.  

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.