Metro Salerno bloccata, De Luca: Gravi colpe della Regione”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova“La Regione Campania ha una responsabilità immensa e gravissima per il blocco della nostra Metroplitana”. E quanto dichiarato dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca al termine della conferenza stampa di presentazione “Insieme per il Giardino della Minerva”. Il sindaco ha commentato così le parole del Sottosegretario Umberto del Basso de Caro che sull’argomento metropolitana ha tirato fuori il Governo dal contenzioso.

Il sindaco ha detto: “La Regione Campania ha una responsabilità immensa e gravissima per il blocco della Metropolitana di Salerno. Io sto ancora aspettando che qualcuno abbia la correttezza e la civiltà di rispondermi. Dal momento che è stato rilevato che non c’è bisogno neanche di un impegno finanziario da parte della Regione, ma solo dell’inserimento della nostra metropolitana nel contratto di servizi con Trenitalia, mi aspetto che, anche solo per decenza, qualcuno dalla Regione risponda. I nostri concittadini sappiano che gli atti di delinquenza politica stanno proseguendo”.

 

 

GUARDA IL VIDEO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono 29 gg. che quei manifesti pretestuosi inzozzano i muri di Salerno. Vai a pulire tue spese e magari consegnali a tutti quei personaggi che hai portato a bordo durante il viaggio inaugurale.

  • Lei è diventato insopportabile con le sue continue lamentele e con un linguaggio soltanto offensivo.Lei dott.De Luca dimentica cosa dice,ma ho conservato copia del Corriere del Mezzogiorno del 3 Aprile 2014 trascrivo: L’accordo l’ho scritto io,una finzione la frase sui fondi del governo.Il sindaco: Tutti sapevano che da Roma non sarebbero arrivati i soldi.Per questo i costi sono dell regione> Possibile che un vice ministro ricorra alla finzione? Lei ha utilizzato a suo dire un trucco perche la regione continuava a ricattarla.Bisognava, lei dice, cambiare la finanziara nazionale per ottenere la copertura.Allora lei non è stato capace da viceministro di trasferire i fondi alla regione pero’ora li chiede.Basta, lei al solito, ha solo la capacita’ di emettere aria per accusare qualcuno,gia’ lei è perfetto, interpetra anche le leggi

  • Cerca almeno tu di tenerla e farla tenere pulita questa città

  • spero che si candidi alla regione perché DE LUCA è l’unica persona che ci potrebbe rappresentare, e poi sig. PINGUINO perche nn vai un pò al polo nord a rinfrescarti la mente…. cerca di ricordarti bene come è stato trattato da sottosegretario.

  • IN RISPOSTA A PINGUINO 1; Sei dell’agro e vai a quel paese pure tu, non hai capito che de Luca al ministero è stato boicottato da Lupi,se non capisci certe cose abbi la bontà di non parlare. De Luca grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • crescent incompleto da anni…
    cittadella incompleta da anni…
    metro fumo negli occhi e poi ferma….
    il solarium sottopiazza concordia rimasto come discarica a cielo aperto

    tantissime opere incomplete e si continua ad aprire cantieri fumo solo fumo

  • X DAVID

    CRESCENT: RINGRAZIA IL COMITATO DI 10 PERSONE.
    CITTADELLA: RINGRAZIA LO STATO (E’ UN’OPERA CHE DEVE FINANZIARE IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA)
    METRO: RINGRAZIA LA REGIONE
    IL SOLARIUM : A DIRTI LA VERITA’ NON LO CONOSCO .

    FARESTI BENE PERO’ A FARE L’ELENCO ANCHE DELLE TANTISSIME OPERE O CANTIERI (ANCHE MINORI) CONCLUSI NELL’ULTIMO DECENNIO IN CITTA’ E CHE HANNO TRASFORMATO SALERNO.
    L’ELENCO SAREBBE LUNGHISSIMO.

  • Ho soltanto riportato quando ha dichiarato il dott. De Luca dal Corriere del Mezzogiorno il 3 Aprile 2014 se non capite quello che uno scrive non è colpa mia,ma dei tifosi ad ogni costo. Ho grande rispetto per la gente dell’agro che appartengono alle nostre terre,ma non ho bisogno di andare al polo nord per rinfrenscarmi le idee le ho gia’ chiare.Il ministro Lupi era ed è, alleato con il Pd,ma giustificare un membro del governo (De Luca) che dichiara: la mia dichiarazone era una “FINZIONE”,è grave non soltanto per chi l’ha fatta, ma anche per chi lo giustifica.Come dire Lupi mi tratta male e io dichiaro………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.