Paestum: agenzia di spettacoli, inaugurazione NP Management con l’attore Francesco Testi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
francesco_testiAppuntamento glamour all’ombra dei Templi: domenica prossima, 4 maggio, presso il giardino del ristorante “Il Gallo e la Perla”, immerso nel suggestivo scenario dell’area archeologica di Paestum, si terrà infatti l’inaugurazione della NP Management di Nicola Polito, imprenditore capaccese già proprietario delle agenzie di forniture per lo spettacolo “Fashion Eventi” e “Space One” insieme alla sorella Marianna. Ospite del fashion party, il noto attore Francesco Testi (nella foto), già protagonista di fortunate serie tv (“Il peccato e la vergogna”, “Sangue caldo”, “L’onore e il rispetto” e “Baciamo le mani”) e in questi giorni alla ribalta, su Canale5, con la fiction “Furore”.

Il 35enne attore veronese, infatti, fa parte della schiera di artisti che annovera la NP Management, in partnership con la FL Management del noto manager Franco Lobefalo, che vanta anche vip del calibro di Belen Rodriguez, Nicolas Vaporidis, Francesco Facchinetti, Martina Stella, Martina Colombari, Melita Toniolo, Melissa Satta, Eva Henger, Alessia Ventura, Alessia Fabiani, Francesca Fioretti, Ludmilla Radchenko, Claudia Galanti, Luca Dorigo, Francesca Lodo, Elena Santarelli, George Leonard, Ferdi Berisa, Maddalena Corvaglia, Vittorio Gucci e Samuele Nardi. L’ingresso, a partire dalle ore 20:00, è riservato, su invito esclusivo, ai soli ospiti della NP Management. Presenti le telecamere di ContattoTV e StileTV. Presenta Rosaria Sica di SudTV. Alla consolle, Peppe Arena di Radio Paestum.

Tra gli invitati doc, il dj Carlo Oliva, direttamente dall’esclusivo “Zangola Clubbing” di Madonna di Campiglio, e Gianfranco Lacchi dal tour “Morandiamo”. La serata farà da prologo all’apertura dell’ufficio di Montercarlo della NP Management e della FL Management, fissato per il 20 giugno prossimo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.