Rotary ClubSalerno Est e MC Donald’s per il Giardino della Minerva

Stampa
giardino_minervaMC Donald’s e Rotary Salerno Est, impegnati in un’importante donazione a favore del Giardino della Minerva. I dettagli sono stati illustrati dal Sindaco De Luca nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte Ernesto Levi, Presidente Rotary Club Salerno Est, e Luigi Snichelotto per MC Donald’s.

Con una donazione di 40mila euro, MC Donald’s e Rotary contribuiranno alla realizzazione, all’interno dei giardini, di un’aula didattica attrezzata e di un’aula multifunzionale per incontri e convegni. Nel corso della conferenza stampa, è stato presentato anche lo spettacolo di beneficenza e raccolta fondi “Insieme per il Giardino della Minerva”, che si terrà martedì 6 maggio, alle ore 20.15, presso il Teatro Augusteo.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha sottolineato con soddisfazione “il rilevante impegno finanziario a sostegno di uno dei luoghi di più antica tradizione della botanica e dell’erboristeria medica, ormai divenuto un importante attrattore turistico per la città con i suoi 22mila visitatori all’anno. L’iniziativa è un positivo esempio di cittadinanza e di impegno diretto della società civile a sostegno delle istituzioni in un momento di grande difficoltà”.

GUARDA I VIDEO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.