Montecorvino Pugliano: Elenco degli scrutatori per elezioni europee 2014

Stampa

primarie_pd_elezioni_salerno_6La Commissione elettorale comunale costituita dai consiglieri Silvana Nardiello, Renato Stabile e Gianfranco Paolini, dalla segretaria comunale dottoressa Monica Siani e dal sindaco Domenico Di Giorgio in qualità di presidente, nella serata di mercoledì 30 aprile riunitasi presso gli uffici comunali in località Convento, ha disposto la nomina degli scrutatori da assegnare alle 10 sezioni elettorali  ricadenti nel Comune di Montecorvino Pugliano per la consultazione elettorale per il Parlamento Europeo del prossimo 25 maggio. 

Sezione 1- Pugliano: Petretti Bianca, Crescenzo Antonio, Matrone Giovanna, Carfagno Adriana;

Sezione 2 – Santa Tecla: Buonomo Maria Serena, Mastrogiacomo Severino, Santoro Giuseppina, Santoro Fabiano; Sezione 3 – Santa Tecla: Garofalo Enrico, Buonomo Ambra, Procida Vincenzo, Manzo Federica; Sezione 4 – Pugliano: Infante Pasquale, Conforto Luigi, Mazzotti Maria, Di Giorgio Giuseppe;

Sezione 5 – San Vito: Cavallaro Pasquale, Schettini Domenico, Pomaro Giovanni, Ciliberti Marianna;

Sezione 6 – San Vito: D’Ascoli Marco, Magazzeno Veronica, Schiavone Alberto, Barra Elena;

Sezione 7 – San Vito: Pastore Rosario, Piccolo Rossana, Poto Gianmario Edoardo, Rosciano Giuseppina;

Sezione 8 – Bivio Pratole: De Vivo Laura, Vitale Rosa, Maggiore Isabella, Maresca Davide;

Sezione 9 – Bivio Pratole: Gatto Luca, Fabiano Carmela, Figliolia Margherita, Romano Ornella;

Sezione 10 – Bivio Pratole: Diodato Sergio, Mele Francesca, Perazzo Valentina, Paolini Mario.

In caso di rinuncia o impedimento dei scrutatori sopra menzionati, subentreranno secondo l’ordine di elencazione i seguenti nominativi: Salito Anthoni, Ciucis Valentina, Bonito Giada, Arpino Geltrude, Paolini Elvira, Sica Tatiana, Platino Filomena, Riccobene Mariarita, Infante Pia Maria, Rocco Mariacaterina.

Il voto del prossimo 25 maggio vedrà l’esordio per le consultazioni europee delle modifiche apportate al numero di sezioni elettorali, quest’ultime  passate da 7 a 10. Le nuove sezioni elettorali saranno così distribuite sul territorio: Il Seggio Elettorale delle Sezioni 1 e 4, con riferimento geografico Pugliano e Torello, è sito presso il Plesso Scolastico di Pugliano alla via Diaz 20.

Il Seggio Elettorale per le Sezioni 2 e 3, con riferimento geografico Santa Tecla, Castel Pagano e  Macchia Morese, è localizzato presso l’edificio scolastico di Santa Tecla, Corso Tommaso Lamberti 35.

Il Seggio Elettorale delle Sezioni 5-6-7, con riferimento geografico approssimativo zona le Caterine, intera Piana di San Vito – lato nord autostrada e Pagliarone sino a parco Verdiana, è in via C. Colombo  8, scuole elementari San Vito.

Il Seggio Elettorale delle Sezioni 8-9-10,  con riferimento geografico approssimativo da “Parco l’Arca” di Pagliarone fino ai confini con il territorio di Bellizzi (intera area sud Autostrada di Bivio Pratole), è sito al plesso scolastico di Bivio Pratole alla via Veneto 23.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.