Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: turn over spinto a Pagani in vista dei play off

Stampa
La sfida più interessante nell’ultima di campionato a Pagani è tra i pali. Gori è diffidato e Gregucci, a scopo precauzionale, potrebbe rinunciare al portiere titolare per evitare che un cartellino giallo possa fargli saltare il primo spareggio in programma l’undici maggio. Ecco dunque che si  ripropone il ballottaggio Iannarilli-Berardi.

I due numeri dodici, tra alterne fortune, hanno difeso la porta della Salernitana nella prima parte della stagione con Sanderra prima e Perrone poi. L’arrivo di Gori ha poi cambiato gerarchie e scelte. Dei due portieri, col passare delle giornate si sono perse le tracce.

La sfida di Pagani, che sembra avviarsi verso un turn over spinto con in campo tante seconde linee vede Iannarilli e Berardi, entrambi disponibili, contendersi la maglia numero uno. Entrambi, dunque proveranno a mettere in difficoltà Gregucci in questa settimana per strappare la maglia da titolare a Pagani e probabilmente quella ufficiale di numero 12 anche in ottica play off. A Pagani mancherà Perpetuini squalificato. Ginestra potrebbe scippare la maglia da titolare a Mendicino mentre potrebbe avere qualche chance di giocare anche l’oggetto misterioso Ampuero. Tra i titolari anche Gustavo e forse Mounard dopo la clamorosa esclusione di domenica scorsa quando il francese inspiegabilmente non è andato neppure in panchina.

Exit mobile version