Salerno: altra scritta d’amore sui muri, soliti incivili in azione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
scritta_via_calenda“Amo, ti amo”, nuova scritta su alcune pareti nei pressi di un edificio in via Salvatore Calenda incrocio con via Manganario. Questa mattina il muro del parcheggio adiacente l’Istituto Scolastico Alberghiero e’ stato imbrattato ancora una volta da frase “Romantica” con il solito errore grammaticale.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il dramma è che secondo me questi “artisti” sono talmente poco colti che nel mentre compiono le loro opere non hanno nemmeno quell’adrenalina e quel timore addosso come di chi è consapevole che sta furtivamente commettendo una “marachella”. C’è una totale indifferenza sulla superficie che si sta imbrattando, che sia la Cappella Sistina, un muro del nostro Duomo o un muro di una palazzina popolare… Lo si vede dallo “stile” adoperato…non c’è nessun riferimento o affinità con il contesto… Non dico che se così fosse sarebbe giustificato, ma per lo meno sarei consapevole che l’ “artista” sarebbe un artistaccio delinquente, temerario e fantasista, che con le sue “opere” sfida la sorte… Almeno metteremmo dietro le sbarre un “pezzo grosso”, non un quequeriello qualunque, senza fegato, pseudoinnamorato della sua LEI, incosciente del gratuito danno compiuto…

  2. T. S. x S. Il soggetto si chiama T. S. l’amata S….. “Amo, ti amo”. Dov’è l’errore? Forse avrebbe voluto scrivere Amò…. Chissà.

  3. Su un palazzo del Carmine, vicino Largo Sinno, c’è ancora la scritta “Lazzaro al 94°” firmato 27 Gennaio 2002 significa che quel palazzo non viene ristrutturato da 12 anni…ma “Frullino sei il mio battito d’ali” c’è ancora o è stato cancellato? signori quello è storia!! 🙂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.