Vallo di Diano: Assegnazione della prima Medaglia per Anzianità di Servizio della Croce Rossa Italiana

Stampa
Protezione_Civile_soccorsiLa Croce Rossa Italiana conferisce onorificenze a chi si distingue nelle attivita’ di volontariato o nel sostegno, collaborazione, difesa, diffusione e compimento dei principi e degli obiettivi di Croce rossa.

Le Croci di Anzianità vengono conferite al volontario previa documentata anzianità di servizio.

In base a tale regolamento: il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana, ha accertato che Giuseppe D’Alessandro ha maturato l’anzianità dei 15 anni di attività nel ruolo di Volontario della Croce Rossa Italiana, sede di Sala Consilina. E per il grande lavoro svolto già fin dal 1996, l’Associazione Italiana Croce Rossa l’autorizza a fregiarsi della CROCE DI ANZIANITÀ di IIª Classe, onorificenza rilasciata, a Roma, l’08 aprile corrente anno.

(Prossimo obiettivo da raggiungere è la Croce di anzianità di Iª Classe per 25 anni di attività).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.