Primo Maggio, De Luca: “Tema decisivo è quello degli investimenti”

Stampa
de_luca_comune_esterno“Celebriamo oggi la festa dei lavoratori, eppure centinaia di migliaia di giovani il lavoro non lo hanno e tanti, meno giovani, il lavoro lo hanno perso. La manovra degli 80 euro in busta paga è giusta e utile. Il tema decisivo, però, resta quello degli investimenti, dell’apertura dei cantieri, delle fabbriche e delle aziende: è qui che bisogna concentrarsi molto di più, perché il quadro delle iniziative finalizzate a creare lavoro è ancora preoccupante. Io continuo ad insistere sull’uso dei fondi europei e sugli investimenti nei grandi comparti della spesa pubblica produttiva”. Lo ha scritto sulla sua bacheca facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pagina di politica di Salerno notizie,DE LUCA: fra poco questi 80 euro ce li sogniamo la notte,speeo che questq vicenda si concluda il primo possibile.Ho l’impressione che sia un momento di grande fatica,perche’ ormai siamo entrati in campagna elettorale,e,come swempre in Italia,è un aPiedigrotta di polemiche,PROPAGANDISIMO,SCONTRI,MISTIFICAZIONI etc.celebriamo una festa dove mancano i festeggiati.Signori la guerra tra chi produce ricchezza (lavoratori e imprese) e chi assorbe oltre misura (lo stato) è all’epilogo e parlate ancora d’investimenti? Un dipendente statale come me, sappia che il nostro avvenire dipende non dallo stato, ma di produce ricchezza,se questi vengono meno siamo finiti pure noi.Gli investimenti in Italia sono a perdere perche’ lo stato non preserva se stesso e l’Art 1 della Costituzione:se non l’Italia non è fondata sul lavoro almeno difendiamo quello che c’è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.