Salernitana, Mezzaroma: “Play-off a Lecce? Nessuno ci fa paura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Pisa_Mezzaroma“Che sia Lecce, Frosinone o Perugia poco importa”, parola di Marco Mezzaroma. Il presidente della Salernitana ribadisce a chiare lettere il concetto in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”. La Salernitana non farà calcoli ed attenderà fiduciosa il verdetto del campo che deciderà l’avversaria dei granata al quarto di finale play-off“Da questo punto di vista, sono fatalista. Ci toccherà quello che ci capita. Giocheremo come al solito per cercare di fare la migliore prestazione possibile. Tutti dicono che il Lecce sia la più pericolosa? Lo ripeto: non m’importa. Credo che nello sport ci sia anche bisogno di etica e deontologia. Anche se questo dovesse significare affrontare i salentini al ‘Via del Mare’ non cambia nulla. Li affronteremo senza particolari ossessioni”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. weeeee avete visto che ho preso i risultati? che vi avevo detto che ci sarebbe stata la finale Champions tutta spagnola Real Madrid-Atletico e la finale di Europa League Siviglia-Benfica dove trionferà il Siviglia…prossimi obiettivi saranno semifinale della coppa del Mondo “Spagna-Argentina”, nei play-off la finale sarà L’Aquila-Lecce…..adesso tutti a Roma a fischiare l’inno d’Italia…noi Napoletani siamo di Parte, Partenopeii noi siamo Colonia Spagnola….vai Benitezzzz 65 milioni al Real per Callejon-Higuain-Raul Albiol……….compriamo bidone Arbeloa valore di mercato 5 milioni ma noi Aiutiamo il Turismo spagnolo le banche Spagnolo, l’Impero Spagnoloo grande Spagna nazione nata dal 1500 altro che la Francia dal 900′, questi francesi 600 anni più della Spagna gneee gnee loro la Renault.Peugeot noi la grande Seatt Seat pagine Gialle….perchè giallo è belloo evviva la Spagna viva il Calcio Spagnolo…..Spagna-Argentina semifinale coppa del MOndo dominiamo il MOndooooo siamo invincibile perchè la Paella è meglio della Pastiera e della Pizza….Spagna abbiamo il Sole non Italia….tutti a fischiare l’inno d’Italia, solo Partenopei, Napoli+Argentina+Uruguay+Chile insieme colonie spagnoli, w il Vicereame Spagnolo…NON CENSURARE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.