Cava: “Memorial Antonio Ragone” e aspettando la gara podistica “San Lorenzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maratona_corsa_runningMartedì 6 maggio, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone” e della 12ª edizione di “Aspettando la San Lorenzo”Le due manifestazioni costituiscono l’attesa “anteprima” primaverile della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro, la cui 53ª edizione si disputerà domenica 28 settembre 2014.

Il 27° “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone”, intitolato alla memoria dell’indimenticabile Presidentissimo del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e rivolto alle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie cittadine, si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 16.30, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. Stessa location per la prova unica del progetto “Aspettando la San Lorenzo”, che si terrà venerdì 9 maggio, a partire dalle ore 9.00, con il coinvolgimento degli studenti delle Scuole Medie metelliane.
Interverranno alla conferenza stampa:

Giovanni Baldi, Consigliere regionale;

Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Gerardo Baldi, Assessore comunale allo Sport;

Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;

Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.
La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.