Circolo Canottieri Irno: presentazione della seconda regata “Rowing Together” Città di Salerno

Stampa
Regata_VelaLunedì 5 maggio nella sede del Circolo Canottieri Irno si terrà la conferenza stampa di presentazione del 2nd  Rowing Together “Città di Salerno”. Rowing Together è una regata promozionale master in programma nelle acque del golfo sabato 10 e domenica 11 maggio. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Salerno, è organizzata dal Circolo Canottieri Irno e dal Comitato Regionale Campania della Fic, Federazione Italiana Canottaggio, con Openroma Comunicazione Visiva e Special Olimpics, onlus che promuove allenamenti sportivi e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettive.

Le regate, cui parteciperanno gli equipaggi master dei circoli più prestigiosi d’Italia e i team di Oxford e Cambridge, si terranno sabato dalle 12 alle 19,30 e domenica dalle 9.30 alle 13 nello specchio d’acqua antistante il Lungomare Trieste, fra la spiaggetta del Masuccio Salernitano e Piazza Cavour. In palio il 2° Master Trophy “ Barone Antonio Negri”. Ad aprire le regate sabato saranno gli atleti Special Olimpics che scenderanno in acqua su imbarcazioni GIG4: fra loro i giovani che già da qualche mese si allenano nelle palestre del Circolo Canottieri Irno sotto la guida degli allenatori del sodalizio sportivo.

Con Alberto Gulletta, presidente del Circolo Canottieri Irno, e Rosario Buonomo, vice presidente sportivo, saranno presenti Marisa De Nigris, responsabile regionale di Special Olimpics, Antonio Catalano, presidente del comitato regionale Fic, e Roberto Blanda, olimpionico ad Atlanta e Barcellona, unico italiano ad aver disputato la Boat Race Oxford-Cambridge. Filmati e materiale fotografico dell’edizione 2013 sono reperibili sulla pagina FB Rowing Together “Città di Salerno” o su Youtube cercando Evento Organizzato dalla Openroma o 1st Rowing Together.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.