Giffoni Valle Piana: riaperture Poste di Curti, Sindaco chiede chiarimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Poste_Curti_GiffoniLa chiusura dell’Ufficio Postale di Curti sta generando notevoli disagi nella popolazione della frazione collinare, soprattutto nella fascia anziana che usufruisce del servizio di riscossione mensile della pensione nello sportello periferico. Le difficoltà dei cittadini delle frazioni Alte sono state manifestate al Primo cittadino Paolo Russomando che ha interpellato il direttore della filiale delle Poste di Salerno, Fabio Avella, per aver chiarimenti “ad horas” sui provvedimenti che l’azienda intende adottare per risolvere il problema dell’utenza giffonese.

Il sindaco Russomando ha scritto: facendo seguito al colloquio telefonico, Le chiedo di conoscere ad horas quali provvedimenti sono stati presi per una immediata riapertura dell’Ufficio postale chiuso a causa di un nuovo tentativo di rapina. La mancata apertura di stamane sta provocando delle gravissime difficoltà a decine di cittadini che non possono utilizzare i servizi postali, in particolare la riscossione delle pensioni che come è noto sono in pagamento da oggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.