Lega Pro: ultimi 90 minuti in attesa dei verdetti definitivi

Stampa
Lega_Pro_Frosinone_azionePerugia e Frosinone si giocheranno tutto in 90 minuti e mezza Laga Pro punterà occhi e orecchie sul match del Curi. Chi vince va in B, chi perde dovrà affrontare gli spareggi promozione non tutto il carico di patos e tensioni che ne derivano. L’ultimo atto della regolar season vede anche altri incontri interessanti che potranno cambiare posizioni nella griglia play off.  L’Aquila e Catanzaro, infatti si contenderanno il quarto posto finale. Il terzo posto, invece, è di diritto del Lecce che riposa pensando al prossimo avversario negli spareggi. Altra sfida interessante è quella che vede il Benevento in trasferta a Prato.

I sanniti le tenteranno tutte per tenersi stretto il sesto posto e magari agganciare il quinto facendo attenzione al Pisa che è alle spalle dei giallorossi. I toscani hanno sulla carta una sfida abbordabile contro un  Viareggio che non ha più nulla da chiedere al campionato. Il Pontedera, infine, appaiato alla Salernitana ma virtualmente all’ottavo posto affronta il Gubbio ed ha tutte le iniezioni di mantenere la posizione dopo aver per gran parte della stagione guardato tutti dall’alto verso il basso. Insomma non mancheranno emozioni nell’ultima di campionato per un torneo avvincente e per nulla scontato ma che alla fine prevede soltanto due promozioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.