Mercato S.Severino: attivato il Fondo rotativo – Misura Start up, aiuti per le piccole e medie imprese

Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_VanvitellianoAllo scopo di promuovere la nascita di nuove imprese, l’Amministrazione Comunale  comunica che è stato attivato il Fondo rotativo – Misura Start up – che eroga finanziamenti diretti a medio termine a tasso agevolato alle imprese, composte in prevalenza da giovani e donne. L’intervento, che sarà gestito dalla società in house della Regione, Sviluppo Campania, intende finanziare le micro, piccole e medie imprese, nuove ed esistenti, da costituirsi o costituite sotto forma di ditta individuale, società di persone, di capitale e società cooperative.

Sono ammissibili le imprese che operino o che prevedano di operare in tutti i settori economici definiti dai codici Ateco 2007. Il Bando ha una dotazione di 30 milioni di euro e finanzia programmi di investimento di importo compreso tra un minimo di € 25.000,00 e un massimo di € 250.000,00 a copertura del 100% del programma di investimenti ammissibile. Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 29 maggio 2014 e fino al 30 settembre 2014. Per le informazioni è possibile rivolgersi allo sportello attivato presso la sede comunale, Assessorato alle attività produttive, nei giorni di martedi e giovedi dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.