Mercato S.Severino: attivato il Fondo rotativo – Misura Start up, aiuti per le piccole e medie imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_VanvitellianoAllo scopo di promuovere la nascita di nuove imprese, l’Amministrazione Comunale  comunica che è stato attivato il Fondo rotativo – Misura Start up – che eroga finanziamenti diretti a medio termine a tasso agevolato alle imprese, composte in prevalenza da giovani e donne. L’intervento, che sarà gestito dalla società in house della Regione, Sviluppo Campania, intende finanziare le micro, piccole e medie imprese, nuove ed esistenti, da costituirsi o costituite sotto forma di ditta individuale, società di persone, di capitale e società cooperative.

Sono ammissibili le imprese che operino o che prevedano di operare in tutti i settori economici definiti dai codici Ateco 2007. Il Bando ha una dotazione di 30 milioni di euro e finanzia programmi di investimento di importo compreso tra un minimo di € 25.000,00 e un massimo di € 250.000,00 a copertura del 100% del programma di investimenti ammissibile. Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 29 maggio 2014 e fino al 30 settembre 2014. Per le informazioni è possibile rivolgersi allo sportello attivato presso la sede comunale, Assessorato alle attività produttive, nei giorni di martedi e giovedi dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.