Metropolitana di Salerno, De Luca: “Chiamerò il 112 per rintracciare Presidente Caldoro”

Stampa
De_Luca_Fondi_Europei_Regione_4“Continuo a non ricevere risposte in merito alla questione. Chiamerò il 112, 113, la Protezione Civile: che almeno siano rintracciati in qualche parte del mondo. Credo, però, che si siano dati alla clandestinità. Potrebbe essere una buona idea dare un premio a chi lo rintraccia. Qualche settimana fa è stato avvistato in Cilento, ma forse si è trattata di una apparizione mistica”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso dell’appuntamento del venerdì su LIRATV. Il primo cittadino ha parlato anche del Porto di Napoli. 

La vicenda è al tempo stesso scandalosa ed emblematica. Ci si può considerare una Regione civile quando un porto come quello di Napoli, la più grande fabbrica della Campania, è senza governo da un anno? Si stanno perdendo centinaia di milioni di euro – ha detto De Luca – e intanto si perde tempo con altre stupidaggini come quella dell’accorpamento. E non si può neanche fare polemica, perché in Regione sembra di avere a che fare con il nulla: il Presidente sembra una figura virtuale, un’illusione ottica”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per gli amanti del fuoristrada che vogliono vivere un’avventura, venite a Salerno.
    La città è talmente piena di buche che vi divertirete sicuramente.
    Le opzioni sono 2:
    – Percorso ad ostacoli (le buche);
    – Gara a chi prende più buche.

    P.s.
    Per apprezzare al meglio le buche in città, si consiglia di effettuare il tour con una utilitaria ed in un orario con scarso traffico, rispettando i limiti di velocità imposti in città ed avendo molta prudenza, ovviamente.

    L’invito è rivolto anche al Primo cittadino che sicuramente conoscerà la problematica, ma che di sicuro sottovaluta la gravità della situazione in città.

    OGNUNO NEL SUO PICCOLO E’ A CACCIA DI QUALCONO/QUALCOSA, MOLTI AUTOMOBILISTI SONO ALLA RICERCA DI UN SINDACO CHE MIGLIORI IL CONFORT DEGLI AUTOMOBILISTI SALERNITANI.
    CHISSA’ CHI SARA’ QUESTO SINDACO,
    FORSE “VINCENZO DE LUCA” ?, CHISSA’,
    IL TEMPO CI DARA’ RISPOSTA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.