Pallanuoto: trasferta a Catania per la Rari Nantes Salerno

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_GallozziFinale di stagione libero da particolari assilli di classifica per la Rari Nantes Salerno che, con la salvezza abbondantemente in tasca già da diverse settimane, ha dovuto rimandare a tempi migliori il sogno playoff dopo l’ultima battuta d’arresto – la prima casalinga – contro Anteria Telimar Palermo. A Catania contro il sette allenato da Dato scenderà comunque in vasca una Rari tutt’altro che arrendevole. Gli stimoli non mancheranno ai giallorossi che si candidano al ruolo di mina vagante del finale di stagione dovendo affrontare compagini ancora in lotta per la promozione o per evitare un posto nei playout.

All’andata la Rari ebbe la meglio sul Nuoto Catania al termine di una gara vibrante, a tratti nervosa ma caratterizzata da una prestazione gagliarda da parte rarinantina. Domani a Catania (in vasca alle 16.00) i ragazzi di Mario Grieco cercheranno il bis. In dubbio Parrilli, già assente nell’ultimo match con Palermo per un problema fisico. Gallozzi a mezzo servizio ma stringerà i denti e sarà della contesa. Arbitri: Del Bosco e Navarra.

SETTORE GIOVANILE. A riposo le due compagini Under 13, settore giovanile della Rari Nantes Salerno in vasca con l’Under 17 impegnata domenica mattina alle 9:00 con la Cesport. Straordinari per l’Under 15 in acqua sabato alle 16:30 col Circolo Villani e lunedì alle 17:30 con l’Acquachiara. Tutte le gare si disputeranno in casa alla piscina “Simone Vitale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.