Salerno, le frasi d’amore più famose sui muri della città con i soliti errori grammaticali

Stampa
scritta_muriLe scritte con la vernice spray su muri, saracinesche e monumenti affliggono la città nonostante le campagne del Comune. Tag, scarabocchi e slogan politici dal Duomo alle stazioni della Metropolitana. Questi vandali nessuno li conosce ma le loro firme sono su ogni palazzo. Frasi di canzoni e dediche d’amore si confondono con macchie indecifrabili e talvolta sono anche grammaticalmente sbagliate.

IN ALTO LA FOTO CON SCRITTA “TI AMO QUORE” – SOTTOPASSO PEDONALE A PASTENA 

 

 

FOTO CON SCRITTA “RAGGAZZO PERFETTO” – MURO DELLA CURIA ARCIVESCOVILE DI SALERNO 

vandali_duomo_salerno

FOTO CON SCRITTA “AMO, TI AMO” – MURO DEL PARCHEGGIO IN VIA SALVATORE CALENDA

scritta_via_calenda

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè un articolo ?
    E’ indiscusso che molti dei ragazzi che fanno queste scritte non conoscono la propria lingua madre, ma evidenziarlo anche su un quotidiano mi sembra davvero inutile nonchè istigatorio per altri che magari per vedersi pubblicati si “impegnano” ad imbrattare ancora di più i muri della nostra città. Bisogna condannarli questi gesti, non pubblicizzarli.

  • Il comune di Salerno non è in grado di arginare questo fenomeno. Basterebbero leggi più severe e controlli a mezzo videocamere.

  • perchè le leggi le fa il Comune?
    ma scrivi sempre e solo stronzate.
    diecimila stronzate tu e i tuoi amici nemici di salerno.
    non sapete più a che santo votarvi per prendere qualche voto in più.
    De Luca vi asfalta SEMPRE ahahahah

  • I nemici di Salerno…… .?.? Una sola cosa é peggio dell’ignoranza: il ventriloquismo di chi si fa grande dietro De Luca, parla con le sue parole, sperando in un tozzo di pane….. Ah, se ci fosse un vero Giudice anche a Berlino………..!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.