Teggiano-Buonabitacolo: due arresti dei Carabinieri per furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_traversoNella nottata appena trascorsa, a seguito di specifici servizi tesi a reprimere la commissione di furti, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto due persone, già note alle forze dell’ordine, per il reato di furto. A Teggiano a finire in manette è stato C.D., 32enne rumeno, residente nel Vallo di Diano. L’uomo infatti ha asportato da un magazzino di Sala Consilina tre trapani, tre smerigliatrici ed un decespugliatore. I militari della Stazione di Teggiano e del Nor in seguito ad una chiamata al 112 da parte della vittima del furto, hanno attivato subito le ricerche, rintracciando presso la sua abitazione il reo insieme alla refurtiva, restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato è stato quindi tradotto presso la celle di sicurezza della Compagnia di Sala Consilina, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro. A Buonabitacolo a finire in manette invece è stato G.G., 38enne del posto. L’uomo infatti è stato colto dai militari del nucleo operativo e radiomobile interno ad una rosticceria, mentre con un’ascia stava tentando di aprire la cassa elettronica contenente diverso denaro in contante. L’uomo è stato subito bloccato e trasportato presso le camere di sicurezza del comando a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro, che dovrà fissare il rito direttissimo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.