Castel San Giorgio: elezioni 2014. sorteggiati gli scrutatori tra i cittadini disoccupati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seggi_scrutinio_Elezioni_URNAL’Amministrazione Comunae di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, in vista delle prossime elezioni fissate il 25 maggio 2014, comunica di aver provveduto al sorteggio per la scelta di scrutatori tra quei cittadini che al momento non hanno una occupazione stabile.  Il sorteggio, aperto al pubblico, si è tenuto venerdì 2 maggio 2014, alle ore 10:30 nell’Aula Consiliare del Comune, alla presenza del Segretario Comunale Maria Cecilia Fasolino, dei rappresentanti dell’Ufficio Elettorale e di alcuni cittadini. 

Ecco il commento dell’Assessore con delega al Servizio d’Ordine Michele Salvati: «Un altro segnale di assoluta attenzione alle fasce deboli e di trasparenza. La partecipazione dei cittadini non è stata massiccia come speravamo, anche perché questi sono appuntamenti cui non bisognerebbe mancare nel nome della democrazia partecipata, fondamento principale dell’azione politica dell’Amministrazione Longanella. Resta intatto il nostro impegno per salvaguardare i soggetti in difficoltà presenti sul territorio e la consapevolezza che questi, seppur in minima misura, sono gesti importanti, piccoli aiuti che possono valere molto per le famiglie che vivono situazioni economiche delicate».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.