Incidente stradale sulla Fondovalle Sele: auto contro tir, muore 22enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_stradale_vigili_del_fuocoIncidente mortale sulla Fondovalle Sele strada tristemente nota per altri tragici eventi del genere. A perdere la vita in uno scontro frontale tra una Opel Corsa ed un Tit il 22enne Michele Insalata di Oliveto Citra. Il fatto – come racconta metropolisweb – è accaduto intorno alle 17 del pomeriggio di ieri quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrati frontalmente sulla porzione della Fondovalle Sele che attraversa proprio Oliveto Citra, la vettura condotta dal 22enne e un grosso camion guidato da un signore di Valva.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori che hanno provato a trasferire il giovane ferito in ospedale, nel vicino presidio dedicato a San Francesco d’Assisi proprio ad Oliveto. Qui i medici e i sanitari olivetani hanno tentato di fare il possibile ma non c’è stato nulla da fare per tentare di salvare la vita al ragazzo che è arrivato al pronto soccorso già agonizzante. Il suo fisico non è riuscito a resistere alle tremende ferite che ne hanno causato il decesso. La notizia della sua morte ha sconvolto Oliveto Citra che si è subito stretta attorno al papà del ragazzo, olivetano che da anni risiede a Calabritto, e all’intera famiglia, scossa e straziata dall’improvvisa perdita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.