Salernitana, Mister Gregucci: “A Pagani per fare la nostra partita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gregucci_conferenza_pre_Paganese“In sede di presentazione stagionale pensavo che sarebbe stata dura arrivare a combattere fino al’ultima giornata per accedere ai play-off. Invece un po’ il fato un po’ merito di questo gruppo siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo con una giornata di anticipo. Mi appresto a vivere una vigilia di grande attenzione, in settimana abbiamo avuto qualche defezione e faremo le valutazioni necessarie che ci portino a indurre meno errori possibili nel’ottica della gara di domani”.Queste le parole del mister Angelo Gregucci alla viglia di Paganese – Salernitana.

“I possibili avversari sono tutti da rispettare. Domenica faremo una partita attenta senza fare calcoli che mi servirà anche per fare delle valutazioni. Ogni gara è una storia a sé e quella che il destino ci riserverà nel quarto secco dei play-off la prepareremo al meglio e ci giocheremo lì tutte le nostre chance. Domani dobbiamo cercare di fare una gara attenta e di fare le giuste valutazioni. Stiamo lavorando da staff per cercare di prepararci al meglio. Giocando una partita secca sarebbe pericolosissimo pensare al possibile avversario”.

Il tecnico granata ha quindi concluso: “Nel  mio modo di vedere il calcio il settore giovanile è molto importante. In settimana abbiamo visionato qualche ragazzo ed abbiamo cercato di avere una conoscenza più diretta di questi atleti che potrebbero tornarci utili”.

MISTER GREGUCCI SPIEGA COME VINCERE I PLAY OFF PER ANDARE IN B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.