Allarme vendetta: Ultrà del Napoli a Catania dove gioca la Roma

Stampa
scontri_autogrill300x171Allarme rosso per l’ordine pubblico in vista della partita che si dispuuta tra poche ore in Sicilia, tra Catania e Roma. Da notizie apprese dal Mattino un nutrito gruppo di tifosi ultrà del Napoli sono partiti nella notte direttamente dalla Capitale alla volta della città etnea.

Basta questo a rendere Catania-Roma una partita ad altissima tensione. Massima allerta da parte delle forze dell’ordine. Tra le tifoserie ultrà di Napoli e Catania esiste un patto di «amicizia», ed è per questo che i napoletani partiti per la Sicilia indossano oggi magliette con i colori della squadra etnea. Il rischio, ora, è che qualcuno cerchi lo scontro fisico con i tifosi romanisti.

Sempre ammesso che sia così, per chi è andato a Catania in cerca di assurde «rivincite» rispetto ai gravissimi fatti di ieri, la trasferta catanese potrebbe (e auguriamoci che sia così) rivelarsi un viaggio andato a vuoto: dalle ultime notizie si apprende che nella città siciliana sono giunti pochissimi tifosi giallorossi.

Fonte: il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.