Gregucci: A Frosinone gara da orgasmo agonistico. 50% di possibilità

Stampa
Gregucci_conferenza_pre_PaganeseArriva in sala stampa Angelo Gregucci che analizza non tanto la partita di oggi ma il campionato e i play-off: “Il campionato ha decretato il Frosinone come nostro avversario – esordisce il mister – ma le possibiltà sono del 50% per entrambi. Buona la prova del giovane Nappo. Valuteremo l’infortunio di Foggia che sembra una ricaduta e chiederemo ai medici i tempi di recupero anche se non abbiamo pausa e domenica subito in campo. Ho tenuto i diffidati fuori per non pregiudicare il prossimo match e valuteremo in ritiro la migliore formazione da schierare in questa che per noi è una battaglia da dentro-fuori. L’ obiettivo play-off è stato raggiunto, ora si azzera tutto, ribadisco contenti per la vittoria di Coppa Italia che non va dimenticata per gli impegni profusi. Oggi abbiamo rivisto Esposito, dovevamo testare le condizioni di Foggia, tutte risposte che il campo oggi ha consegnato e da valutare con serenità. Abbiamo avuto anche delle buone opportunità oggi ma dal campo volevo delle risposte tecniche e tattiche. Sceglieremo un ritiro tranquillo perché è una gara piena di orgasmo agonistico in ogni angolo del campo. Il fattore emotività giocherà un ruolo decisivo. Bisognerà tenere botta e sfruttare con lucidità gli episodi. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei fare una domanda a Gregucci: ma cosa pensa di aver fatto conquistando la nona posizione e quindi la zona play-off? io ritengo che con i calciatori che ha avuto a disposizione Perrone sarebbe andato oltre la nona posizione e non avremo visto le cervellotiche decisioni da lui assunte nel prosieguo del campionato, cmq come tifosissimo granata in bocca al lupo a calciatori e allenatore e che Dio ce la mandi buona in questa enigmatica lotteria!!!!!!!!!!!

  • mentalità perdente e da provincialotti! tutti a spingere per la sconfitta per chiudere al nono posto un campionato mediocre, la sconfitta è arrivata in maniera indegna, per evitare chi? il real madr…il lecce (!!). Ma ci ha pensato il pontedera a renderci ancora più piccoli e meschini di quello che siamo, facendo il proprio dovere in casa contro il gubbio, potevamo risparmiarci calcoli di una bassezza sconcertante. E se esiste l dio calcio, domenica prossima 3 gol a frosinone e il pontedera clamorosamente vittorioso a lecce

  • secondo me gregucci non doveva rischiare i titolari e schierare tutte le seconde linee,
    Foggia e Sembrioni infortunati ecco il risultato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.