Nella notte di follia all’Olimpico si salvano solo gli steward salernitani

Stampa
stewart_roma_salernoE’ quasi mezzanotte, all’Olimpico. L’arbitro fischia tre volte, e, come prevedibile, gli stessi ultras che hanno deciso di far giocare la partita invadono il campo, sfottono i tifosi dall’altra parte dello stadio, e inneggiano senza ritegno per la vittoria d’una partita per la quale non hanno tifato. In campo ci sono migliaia di persone, che fanno breccia oltre le barricate, penetrandole con la stessa facilità con la quale il colpo di pistola – pare – sparato dal De Santis ha perforato la colonna verebrale di Ciro Esposito. C’è chiunque, in mezzo al campo. in una serata in cui poche cose possono realmente salvarsi: il lavoro delle forze dell’ordine, dei vigili del Fuoco (uno di loro colpito anche da un petardo) e gli steward  molti  dei quali salernitani ed in servizio durante le gare dell’Arechi che si sono ben comportanti in occasione di Fiorentina – Napoli gara di Coppa Italia ad altissima tensione. Esame di maturità importante superato a pieni voti dalla pattuglia di steward salernitani presenti all’Olimpico.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • brava Patrizia! la professionalità e la cortesia che ti appartengono sono doti rare.

  • Grande Walterì. Ti ho visto in tv sempre in prima linea. Anche allo stadio olimpico curr sempr.

  • come sempre a fare ste cose sempre i raccomandati e le xsone ke hanno dato tanto in questi anni sono rimasti a casa e poi alcuni di loro in questa foto sono quelli ke hanno criticato l’intero staff ke nn erano buoni e poi li hanno portati a roma e vabbe si sa xke fanno i piaceri la domenica a far entrare xsone senza bijietti sia in curva ke in tribuna..vabbè con casaburi cm delegato ke speranza si vuo avere…vergogna…

  • Cos’è uno spot pubblicitario per questi steward cosa hanno fatto in più degli altri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.