Pugilato: Mouihiidine Abbes dell’Olympic Planet di Mercato San Severino stravince il Torneo Azzurrini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mouihiidine_pugilatoCuneo 04/05/2014.  Mouihiidine Aziz Abbes dell’Olympic Planet di Mercato San Severino (SA) ha stravinto il Torneo Club degli Azzurri “Trofeo E. Marchiaro” 2014 svoltosi a Roccaforte Mondovì presso il Palazzetto dello Sport dal 2 al 4 maggio. Il torneo Club Azzurrini è il torneo più importante e prestigioso della classe giovanile di pugilato dove vengono invitati dalla federazione i migliori quattro pugili italiani per scontrarsi tra di loro e decretare il migliore. Il torneo indetto dalla F.P.I., Federazione Pugilistica Italiana,  è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Boxe Canavesana in cooperazione con l’Azienda Turistica Locale del Cuneese e ha visto la partecipazione dei migliori pugili giovanili italiani  che sono stati selezionati dalla Commissione Tecnica Nazionale a seguito di una valutazione degli score degli atleti interessati riferiti alle vittorie, pari e sconfitte ottenute per la partecipazione all’attività ordinaria e agli incontri di Campionati e/o Tornei Nazionali.

Una kermesse che ha visto confrontarsi ben 80 pugili provenienti dall’intera nazione in oltre 60 macth e un folto pubblico presente nelle varie giornate di gara. Il fighters del Moffa Team di Mercato San Severino Mouhiidine Aziz Abbes già campione d’Italia e secondo classificato al Torneo Azzurrini 2013 era tra i favoriti del torneo ed ha stravinto la competizione con due vittorie schiaccianti. Nella prima giornata di gara si è confrontato con il bravo e forte pugile laziale Fusco Damiano battendolo nettamente 90 a 79. In finale ha incontrato boxer del Piemonte Pagliara Riccardo, che ha ben combattuto tenendo testa al forte atleta irnino, ma ha dovuto arrendersi alla sua superiorità tecnica e strategica perdendo 87 a 84. Un ulteriore successo della scuola Moffa diretta dai fratelli Gennaro e Gianluigi Moffa che anche quest’anno stanno deliziando i propri tifosi e la propria comunità con grandi successi e titoli nazionali, europei e mondiali delle diverse discipline sportive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.