Risultati Lega Pro: Perugia in B, nei play-off Pontedera a Lecce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lega_Pro_Frosinone_azioneFinale al cardiopalmo in LegaPro. Il Perugia in una battaglia vera e propria al Curi batte il Frosinone e ritorna in Serie B dopo molti anni di serie C. In Umbria è finita quasi in rissa con i ciociari che domenica prossima aspetteranno indiavolati ma decimati dalle squalifiche la Salernitana che oggi ha perso a Pagani una gara insignificante. Il Pontedera pesca il temibile Lecce mentre il Benevento giocherà a Catanzaro. In ultimo Aquila – Pisa

BARLETTA-GROSSETO 1-1 (18′ pt Cicerelli, 27′ pt Bombagi)

L’AQUILA-CATANZARO 0-0

PAGANESE-SALERNITANA 1-0 (18′ st Deli)

PERUGIA-FROSINONE 1-0 (18′ pt Moscati)

PONTEDERA-GUBBIO 3-1 (19′ pt Arrighini, 29′ pt Grassi, 28′ st Pera, 44′ st Falconieri)

PRATO-BENEVENTO 3-3 (40′, 41′, 45′ pt Evacuo, 42′ pt De Agostini, 36′ st Pisanu, 43′ st Bagnai)

VIAREGGIO-PISA 1-2 (30′ pt Mungo, 18′ st Giovinco, 25′ st Favasuli)

ASCOLI-NOCERINA 3-0 a tavolino

Riposa: Lecce.

CLASSIFICA 

Perugia  66

Frosinone   62

Lecce  61

Catanzaro  55

L’Aquila  53

Pisa 52

Benevento 51

Pontedera 49

Salernitana 46

Prato  43

Grosseto  42

Gubbio  40

Viareggio  28

Barletta 25

Ascoli 24

Paganese  20

Nocerina  12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non volete fare la tessera del tifoso? Bene! Fate la Vivo Azzurro Card. Ha gli stessi diritti della TdT, è la card dei sostenitori della Nazionale Italiana e dà diritto all’ingresso su tutti i campi. Costa 10,61€ e si ottiene online in 10min con carta di credito. La card arriverà dopo 30gg ma ti rilasciano un tagliando sostitutivo con il quale potrete acquistare tutti i biglietti per I playoff.
    http://vivoazzurro.it/it/la-card

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.