10/5 Claudio Coccoluto & Saturnino @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
discoteca_music_on_the_rocks_positanoE’ una notte dalla qualità musicale indiscutibile quello che prenderà vita sabato 10 maggio al Music on the Rocks di Positano (Sa). Dopo il dj set di Cristian Marchi, che ha fatto ballare il club sabato 3 maggio, in console arriva Claudio Coccoluto, il DJ italiano per eccellenza. E’ un vero senatore del mixer, uno dei pochi italiani ad aver girato davvero il mondo con dj set e produzioni, ma al Music on the Rocks non sarà solo. Avrà accanto Saturnino. Bassista dalla tecnica incredibile soprattutto performer e coautore da sempre al fianco di Lorenzo Jovanotti Cherubini, è tra i pochissimi musicisti italiani in grado di spaziare tra i generi musicali: dall’elettronica al rock alla musica d’arte, Saturnino è sempre a suo agio.

Non è certo la prima volta che Saturnino e Claudio Cocccoluto suonano insieme; si stimano e si frequentano, musicalmente, da anni e si può star certi di una cosa: la loro performance non sarà da ‘virtuosi’ e non sarà stupefacente: sarà ad esclusivo servizio del ritmo. Certi incontri musicali non accadono per caso al Music, un luogo d’eccellenza, un luogo in cui tutto richiama alla tradizione costiera dell’accoglienza (dal nuovo Fly Bar ai nuovissimi ristorante Rada & SushiSu. In console al Music Sabato 10 maggio anche Max Zotti, il resident Mario Iovieno, alla voce Emsì Gallo. Nella live area suona invece Claudio Fiori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.