Frosinone – Salernitana alle 21 in diretta su Rai Sport, ora è ufficiale

Stampa
Frosinone_salernitana_foto_2Adesso è ufficiale: Frosinone – Salernitana si gioca alle ore 21:00 con diretta su RaiSport1. Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione, la Lega e la Rai hanno scelto il match del “Matusa” per la prima serata, dando quindi visibilità massima all’evento. La partita si giocherà alla luce dei riflettori e metterà in palio un posto nelle semifinali degli spareggi. Per le ore 18:00 premiato il girone A con Cremonese – AlbinoLeffe. Questo il programma dei quarti di finale playoff:

PROGRAMMA PLAY OFF 1^ DIVISIONE 11 MAGGIO 2014

PLAY OFF 1^ DIVISIONE A  

Pro Vercelli – Como    11/05   16:00   Stadio “Piola” – Via Massaua 5, Vercelli

Sudtirol – Feralpisalò  11/05   16:00   Stadio Comunale “Druso” – Via Trieste, 29 – Bolzano

Cremonese – Albinoleffe        11/05   18:00   “G. Zini” – Via Persico 19, Cremona  RAI SPORT

Vicenza – Savona        11/05   16:00   Stadio Comunale “Menti” – Via Schio 21, Vicenza

PLAY OFF 1^ DIVISIONE B            

Frosinone – Salernitana          11/05   21:00   “Matusa” – Via Marittima, Frosinone  RAI SPORT

Lecce – Pontedera       11/05   16:00   Stadio “Via del Mare” – Via Per San Cataldo, Lecce

Catanzaro – Benevento          11/05   16:00   Stadio “Nicola Ceravolo” – Via F. Paglia, Catanzaro

L’Aquila – Pisa            11/05   16:00   Stadio “Fattori” – Viale Gran Sasso, L’Aquila

Fonte Granatissimi.com Lega Pro

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • andare a Frosinone SENZA la tessera del tifoso significa prendersi il DASPO ai caselli dell’autostrada. Per chi volesse “salvare la faccia” potrebbe fare la Vivo Azzurro Card. Ha gli stessi diritti della TdT. E’ la card dei sostenitori della Nazionale Italiana e dà diritto all’ingresso su tutti i campi. Costa 10,61€ e si ottiene online in 10min con carta di credito. La card arriverà dopo 30gg ma ti rilasciano un tagliando sostitutivo con il quale potrai acquistare tutti i biglietti per I playoff.
    http://vivoazzurro.it/it/la-card

  • Non va bene questa cosa. Sai quanti GUFI domenica sera alla tv? Già me li immagino: Napoletani, Casertani, Avellinesi, Cavaiuoli, Noceresi, Battipagliesi… mamma mà!

  • Non credo che chi tifa una squadra ai vertici nazionali come il Napoli,abbia tempo e voglia per seguire e gufare la serie C!!

  • ahaha!!mi ricordo pero’ presente e sabato sera cara Veronica!!poi pochi anni…voi ci state da sempre in serie C…speriamo che la B la potete raggiungere quest’anno.

  • ahaha!!mi ricordo pero\’ presente e sabato sera cara Veronica!!poi pochi anni…voi ci state da sempre in serie C…speriamo che la B la potete raggiungere quest\’anno.

  • Ma dopo tutto quello che è successo in Fiorentina-Napoli perchè alimentare altre polemiche? i gufi ci sono sempre stati, come ci sono stati i gufi della “radio” ricordo quando perdemmo la serie A in un Atalanta-Salernitana del 1996 (non esistevano le dirette tv e satellitari) i Cavaiuoli fecero i caroselli in strada fino a Vietri, questo fa parte dello sport “le gufate”, “il sano sfottò”…Poi c’è il detto che la vita è una ruota, oggi a me domani a te, c’è poco da augurarsi il male agli altri. In Italia a furia di gufarci a vicenda ci guardiamo l’Empoli, il Sassuolo il Latina il Carpi l’Entella in serie B o in serie A, siamo diventati peggio della Liga Turca!

  • vi date troppa importanza ancora non avete capito che nel calcio non contate un ca..o

  • Tu di quale squadra sei tifoso? ma perchè non ti vai a leggere le notizie della tua squadra? magari giocherà pure nei Dilettanti…

  • forza salernitana un augurio per la b da un tifoso napoletano..forza sud

  • Gli ultras veri, quelli che antepongono le sorti della Salernitana ad ogni protagonismo o stupido idealismo, saranno presenti in massa sugli spalti del matusa! Chi non ci sarà lo avrà fatto soltanto per un proprio ritorno d’immagine nel loro fantomatico mondo di una pseudo sottocultura ormai prodotta dalla moda. Avanti Curva sud, tutti uniti, corriamo a incitare la nostra amata, partita per partita e conduciamola Fino alla vittoria finale!

  • Noi in questo momento dobbiamo pensare a sostenere i nostri ragazzi, domenica sara’ una vera e propria battaglia a frosinone e io ci saro’, a difesa della nostra citta’……….Fino alla fine salernitana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

  • lalalalalalalalalalaaaaalala lalalalalalalalalalaaaaaaalala alè granata alèèè alè granata alè forza forza alè granata alèèèèèèèèè, LA CURVA SUD è CON TE TUTTI INSIEME FINO ALLA FINE ULTRA SALERNITANA 1919

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.