Giro di vite per il mondo ultras: a Frosinone solo chi ha la tessera

Stampa
Ultras_Salernitana_corteoI fatti di Roma portano ad un nuovo giro di vite per le Curve. Nessuna apertura, nessuna disponibilità anzi nelle prossime due settimane il premier Renzi ed il Ministro Alfano potrebbero inasprire ancor di più pene e provvedimenti. La tessera del tifoso le sue restrizioni ma anche DAspo a vita per chi si macchia di episodi di violenza dentro e fuori dallo stadio. Intanto la scelta della Lega di concerto con la Rai di far disputare la gara in notturna aumenta il rischio ordine pubblico.  L’iniziativa del “Porta un amico allo stadio” potrebbe tramontare in presenza degli ultimi accadimenti anche perché il match è considerato a rischio per via della posta in palio e dei rapporti non proprio idilliaci tra le due tifoserie.

Le Questure di Salerno e Frosinone sono pertanto allertate. Si aspetta di conoscere la decisione del Viminila, dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive anche per via della contemporaneità del match all’olimpico tra Roma e Juventus che richiederà un gran numero di forze dell’ordine per una domenica sera tutt’altro che tranquilla sul fronte ordine pubblico.  Lotito e Montervino hanno chiesto il sostegno del pubblico al Matusa. Molti si stanno attrezzando per sottoscrivere in queste ore la tessera del tifoso unico tassello che al momento consente di poter assistere dal vivo alla gara di domenica a Frosinone.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non possiamo abbandonarla proprio ora. Siccome andare a Frosinone SENZA la tessera del tifoso significa prendersi il DASPO ai caselli dell’autostrada per chi non volesse mancare ed è contrario all’ART.9 potrà “salvare la faccia” sottoscrivendo la Vivo Azzurro Card. Ha gli stessi diritti della TdT. E’ la card dei sostenitori della Nazionale Italiana e dà diritto all’ingresso su tutti i campi. Costa 10,61€ e si ottiene online in 10min con carta di credito. La card arriverà dopo 30gg ma ti rilasciano un tagliando sostitutivo con il quale potrai acquistare tutti i biglietti per I playoff.
    http://vivoazzurro.it/it/la-card

  • SENZA SE….SENZA MA… TUTTI A FROSINONE!!

    MA C N FOTT RA TESSERA?SIMM RIMAST SUL NUJ CU STA SCEMARIA !!!

  • No alla tessera.
    In Italia chi commette un reato penale paga con la galera, scontata la pena ha pagato il suo debito con la comunità.
    Chi in Italia ha scontato una daspo non può avere la tessera del tifoso anche se ha scontato gli anni con l’obbligo di firma.
    Non ho mai avuto una daspo, ma contro questa normativa per la mia libertà e per la mia Salernitana sono pronto a prenderla.
    Tutti a Frrosinone, io ci credo e loro ci temono!

  • posso assicurarvi che andare a Frosinone senza tessera è un suicidio. Le questure sono allertate e franno il posto di blocco all’uscita dei caselli (non fatemi dire altro…). Chi è senza TdT sarà identificato e destinatario di DASPO entro 48ore. Se non avete la tessera non andate a Frosinone, lo dico per voi e per le vostre famiglie!

  • la squadra adesso ha l’ indispensabile bisogno del sostegno di noi tifosi!!!!
    Sottoscriviamo questa maledetta azzurro Card e dopo i play off attiviamo tutte le iniziative necessarie per l’abolizione definitiva di questa mer.. di carta!!!

  • Rimanete a casa con i vostri figli,magari portateli in giro.Quella roba là,si è visto già che m… è! Il tifo?è innegabile che sia bello.Ma non in queste condizioni.Tessere,non tessere,daspo,card,delinquenti imbecilli che cercano di darsi uno spessore.Guagliù si o pallone è chesto levammolo a’miezzo!

  • ovviamente vi state dimostrando tutti senza coerenza non appena c’è in ballo qualche cosa rinunciate ai vostri sbandierati principi !!!
    avete fatto i masti sino ad ora ! e poi alla minima possibilità gettate a mare tutta la vostra dignità …. si vede subito di che pasta siete fatti

  • Gli ultras veri, quelli che antepongono le sorti della Salernitana ad ogni protagonismo o stupido idealismo, saranno presenti in massa sugli spalti del matusa! Chi non ci sarà lo avrà fatto soltanto per un proprio ritorno d’immagine nel loro fantomatico mondo di una pseudo sottocultura ormai prodotta dalla moda. Avanti Curva sud, tutti uniti, corriamo a incitare la nostra amata, partita per partita e conduciamola Fino alla vittoria finale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.