Anche in provincia di Salerno McDonald’s celebra il centenario della festa della mamma offrendo la colazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mc_DonaldFesta della mamma tra tradizione e contemporaneità: anche a Salerno McDonald’s celebra il centenario della festa della mamma offrendo la colazione e invitando i propri consumatori a condividere lo scatto fotografico più cool del momento, la selfie.  Quest’anno la festa della mamma compie infatti i suoi primi 100 anni:  era il  1914 quando il presidente americano Woodrow Wilson la ufficializzò come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri. 100 anni di mamma, 100 anni di dolcezza da festeggiare partendo proprio dal momento della colazione. Dal 09 all’11 maggio, in tutta Italia, dalle 7.00 alle 10.30 McDonald’s offre gratuitamente a tutti i suoi clienti una brioche, ideale per chi ama iniziare la giornata con la più tradizionale delle colazioni.

Inoltre, domenica 11 maggio, proprio nel giorno della festa della mamma, McDonald’s invita i propri consumatori a entrare in un suo ristorante con la mamma, la nonna e, perché no, la bisnonna. I gruppi di almeno tre generazioni avranno la colazione offerta (brioche e bevanda calda) e potranno postare sulla pagina Facebook www.facebook.com/McDonaldsItalia la propria selfie di gruppo speciale. Imperversa sui social, non ne fanno a meno personaggi politici e VIP: la moda della selfie è sulla cresta dell’onda. Ma quante di queste foto raccontano una storia? Selfie sì, ma di famiglia quella proposta da McDonald’s. La mamma, la mamma della mamma, la mamma della nonna: donne a confronto in uno “scatto fotografico generazionale” che racconta storie, relazioni e affetti.

Nel giorno della loro festa, McDonald’s aspetta così per colazione le generazioni di mamme insieme a  tutta la famiglia per raccontare e condividere l’amore, la pazienza e la dedizione che le caratterizza. McDonald’s ti aspetta nei ristoranti di Eboli, Nocera Superiore, Pontecagnano e Mercatello di Salerno per festeggiare tutti insieme la festa della mamma. Per l’elenco completo dei McDonald’s della tua zona che aderiscono al Breakfast Day: www.mcdonalds.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.