Ultrà: in video napoletani con bastoni, rumore colpi pistola. Girato da interno pullman a Tor di Quinto, tifosi incappucciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scontri_roma_Un gruppo di ultrà partenopei incappucciati e con in mano dei bastoni vicino all’ingresso del ‘Ciak Village’, dove si era rifugiato l’ultrà della Roma Daniele De Santis, sabato scorso a Tor di Quinto. Queste le scene di sabato sera a poca distanza dallo Stadio Olimpico nel folle pre partita della finale di Coppa Italia. Nel filmato – girato con un telefonino dall’interno di un pullman di supporter napoletani fermo a pochi metri di distanza – si sentono anche alcune esplosioni, probabilmente i colpi di pistola esplosi da De Santis dopo essere stato aggredito dal gruppo, e che hanno ferito Ciro Esposito e meno gravemente altri due tifosi napoletani.

Il video – pubblicato da calcionapoli24.it, un sito di tifosi, e ripreso dal quotidiano ‘Il Mattino’ – mostra una decina di ultrà andare verso l’ingresso del ‘Ciak Village’, verosimilmente per aggredire De Santis che poco prima aveva teso un agguato a suon di bombe carta ai tifosi partenopei. Si vede anche un’esplosione, accompagnata da una fiammata, proveniente dall’interno del circolo, forse dovuta a un petardo o proprio ad una bomba carta. Gli ultrà in un primo tempo sembrano battere in ritirata, forse temendo l’arrivo della polizia – come commentano le voci in sottofondo nel pullman – ma poco dopo si rifanno sotto ed entrano all’interno del circolo. A quel punto, sul finire del filmato, si sentono altri due scoppi, senza fiammate, forse alcuni dei colpi sparati da De Santis con la Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa che é stata poi ritrovata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.