Volley Femminile, Serie C: Baronissi batte 3-1 la Gimel Sant’Agata ed è quarta in classifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallavolo_genericaLa Polisportiva Due Principati si è congedata dal pubblico amico battendo al Pala Irno la Gimel Sant’Agata per 3-1. La partita, penultima giornata di campionato, ha fatto registrare i seguenti parziali: 25-16, 23-25, 25-13, 25-12. La vittoria contro la formazione costiera ha restituito il quarto posto in classifica alla formazione di Baronissi. Al successo della Due Principati, infatti, ha fatto da contraltare la sconfitta casalinga di Saviano contro Scafati (0-3). Il ko interno delle nolane ha propiziato il sorpasso della P2P in quarta posizione, a quota 51. La nota stonata di una giornata positiva è l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato dall’atleta Ratiba El Gamal a metà del terzo set.

La giocatrice di origini egiziane ha avvertito una fitta all’articolazione dopo aver brillantemente concluso un attacco a rete. Sono in corso esami clinici per stabilire l’entità del danno e i tempi di recupero. Nel prossimo turno di campionato, l’ultimo della stagione regolare, la Polisportiva Due Principati renderà visita alla Top Spin Volley Cava, sconfitta nel fine settimana a Benevento per 3-0.  La partita sarà disputata a Cava de’ Tirreni, presso la palestra della Scuola Elementare San Nicola, domenica 11 maggio alle ore 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.