Agropoli: la proposta del Sindaco, un teatro all’aperto nel Parco Pubblico di Via Taverne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Franco_Alfieri_Sindaco_Agropoli-e1386934582838Un teatro all’aperto nell’area della Villa Comunale di Via Taverne. E’ la proposta lanciata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri che, nei giorni scorsi, ha approvato una delibera di indirizzo all’area tecnica comunale per l’avvio della fase progettuale. «E’ un’idea – spiega il sindaco Franco Alfieri – che nasce dalla consapevolezza che l’area di Via Taverne sta diventando il cuore pulsante della città, con una serie di azioni di riqualificazione e di realizzazione di importanti opere, quali il cineteatro, il palazzetto dello sport, il recupero dell’antica fornace, la delocalizzazione del depuratore.

Il nostro obiettivo è creare un vero sistema integrato di servizi per lo sport, la cultura ed il tempo libero. In questo contesto rientra anche la Villa Comunale che già nel corso della stagione estiva ospita spettacoli e manifestazioni. La giunta, dunque, ha dato il via libera agli uffici comunali per la predisposizione di un progetto per la realizzazione di uno spazio attrezzato per spettacoli all’aperto, un’arena, all’interno del parco pubblico di Via Taverne».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.