Salerno: arrivano i “Terroristi del gusto” – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

supermercato_salernoSi firmano i “Terroristi del gusto” e rivendicano una serie di attentati dinamitardi che sono avvenuti in questi giorni all’interno di un supermercato salernitano. Di questo gruppo non si ha alcuna informazione se non quella che hanno fatto letteralmente scoppiare una confezione di mozzarella, una scatola di pomodori pelati e una confezione di farina. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli dei tanti clienti che in quel momento affollavano il market.

La prova di quanto avvenuto si trova sui filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza del supermercato che sono visibili persino sui social network. Perché mai questi gesti? E’ questo quello che si sta chiedendo in questo momento chi indaga su questi episodi. Ma soprattutto chi si cela dietro i “Terroristi del gusto”? La speranza è di riuscire a svelare al più presto il mistero per capire chi ha deciso di far esplodere alcune delle eccellenze della nostra terra creando non poco scompiglio all’interno di un locale pubblico.

GUARDA IL VIDEO PAZZESCO DI QUANTO ACCADUTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.