Campania: Bando per l’Artigianato, in arrivo 27 milioni di euro per il settore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ArtigianiÈ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania l’avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo rotativo per lo sviluppo delle pmi campane – misura “Artigianato”. Il bando, con una dotazione finanziaria di 27 milioni di euro, è finalizzato a promuovere lo sviluppo, la capacità innovativa e la competitività delle imprese artigiane sul territorio. In particolare, con la misura “Artigianato” si intende favorire l’innovazione di processo ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane operanti sul territorio campano, mediante la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi.

La misura è destinata al finanziamento di programmi di investimento di importo compreso tra un minimo di € 25 mila e un massimo di € 250 mila a copertura del 100% del programma di investimenti ammissibile. Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 19 giugno 2014 e fino al 30/09/2014, attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi www.sviluppocampania.it; www.porfesr.regione.campania.it, www.economia.campania.it . Le registrazioni online partiranno dal 20 maggio, mentre dal 4 giugno sarà possibile compilare le domande di ammissione alla selezione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.