Cisal su protesta Sita, Giudice: “Ulteriore smacco per il turismo”

Stampa
Giovanni_Giudice_CISAL_Salerno«Ulteriore smacco per il turismo e il nostro territorio». Il segretario provinciale Cisal Terziario Giovanni Giudice interviene sulla decisione maturata dalla dirigenza di Sita Sud di interrompere il servizio di trasporto in Costiera Amalfitana a causa delle incertezze delle politiche della Regione e della Provincia di Salerno nel Tpl. «Questa è un’ulteriore riprova della considerazione che la Regione Campania ha del territorio e del turismo. E’ uno smacco per l’economia dell’intera provincia.

Saltano i collegamenti con un territorio che da agosto di troverà completamente isolato. Eppure la Costiera Amalfitana proprio in questo periodo ha maggiore necessità di un serio e valido servizio di trasporto, essendo essenziale questo ai fini del turismo, traino principale per l’economia del territorio. La Regione Campania dia immediatamente chiarimenti e le istituzioni competenti risolvano celermente la situazione, non si può abbandonare così intere città».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.