Giudice sportivo: tre squalificati nel Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lega_Pro_Frosinone_azioneSono arrivate anche le decisioni assunte dal giudice sportivo che si è pronunciato dopo la disputa dell’ultima giornata di regular season del campionato di LEGA PRO. Interessa in casa Salernitana per le decisioni prese nei confronti del Frosinone, prossimo avversario dei granata nei play off. I ciociari per il match di domenica non potranno disporre degli squalificati Crivello e Russo. Nessun provvedimento invece per la Salernitana.

SOCIETA’ – AMMENDE
€ 8.000,00 PERUGIA CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori esponevano per circa due minuti uno striscione contenente espressioni offensive verso le forze dell’ordine; i medesimi introducevano e accendevano nel proprio settore numerosissimi fumogeni; gli stessi al termine della gara scavalcata la recinzione entravano sul terreno di gioco per festeggiara la propria squadra creando gravi difficoltà per il rientro negli spogliatoi della squadra ospite; un isolato sostenitore avvicinava un calciatore della squadra avversaria e lo raggiungeva con uno sputo al volto.
€ 1.500,00 FROSINONE CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere alcuni petardi di cui tre

nel proprio settore e due nel recinto di gioco, senza conseguenze.

CALCIATORI ESPULSI – SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MACCARONE FEDERICO (BARLETTA CALCIO S.R.L.) per comportamento offensivo verso l’arbitro.
COMOTTO GIANLUCA (PERUGIA CALCIO S.R.L.) perchè durante la gara si alzava dalla panchina, entrava indebitamente sul terreno di gioco e spintonava un calciatore della squadra avversaria causando un principio di rissa prontamente sedato (calc. sost.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
CRIVELLO ROBERTO (FROSINONE CALCIO S.R.L.) per condotta gravemente scorretta verso un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’IN AMMONIZIONE (VIII INFR): RUSSO ADRIANO (FROSINONE CALCIO S.R.L.), EUSEPI UMBERTO (PERUGIA CALCIO S.R.L.), NAPOLI AIMAN (PISA 1909 S.S.AR.L.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR): CONTI ANDREA (PERUGIA CALCIO S.R.L.)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.